GDG Group Srl

Scopri Dove Operiamo e Come siamo Organizzati

GDG Group è un'azienda di facility management e servizi integrati che opera nei settori: pulizia (industriale, civile, ospedaliera), logistica e vigilanza. 

Gdg Group srl GDG Group ha la sua sede amministrativa a Milano, cuore pulsante dei servizi in Italia, e una sede operativa nella città di Bergamo dove la manifattura svolge un ruolo primario. L'azienda opera in varie regioni Italiane, atrraverso proprie squadre di personale e responsabili di cantiere, tutti regorlarmente assunti.

La Nostra Organizzazione

Per il raggiungimento e il mantenimento dei più alti standard nei servizi erogati, GDG Group opera attraverso il coordinamento delle varie strutture dell'azienda, attraverso le procedure che compongono il proprio sistema qualità aziendale, certificato secondo le norme ISO 9001
Area marketing, ricerca e sviluppo

Ricerca nuove opportunità, analizza le esigenze del Cliente predisponendo nuove competenze e soluzioni. Individua le linee guida strategiche del marketing e gestisce l'immagine globale della Società.

Area tecnica e qualità

Assicura e garantisce il mantenimento della qualità del servizio ed è responsabile della sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08, nonché dello smaltimento rifiuti e del rispetto ambientale. Gestisce tutta l'attività di formazione a tutti i livelli ed inoltre è l'osservatorio delle leggi e delle norme tecniche.

Area commerciale e vendite

Effettua campagne commerciali per identificare le reali esigenze del Cliente, è responsabile dell'acquisizione delle commesse, dei contratti, delle attività di relazioni con la clientela e gestisce la rete di vendita sul territorio.

Area operativa

E' responsabile della gestione organizzativa ed operativa di tutti gli appalti pubblici e privati. Con i propri ispettori effettua il controllo dei lavoratori svolti in conformità alle vigenti normative, del capitolato contrattuale e dei requisiti della qualità aziendale.

Area risorse umane

E' responsabile della selezione, assunzione e formazione di base del personale. Particolare attenzione è dedicata alla valutazione dei requisiti di serietà ed onorabilità personale di tutti i collaboratori per garantire la massima affidabilità.

Area acquisti e logistica

E'responsabile degli acquisti e della gestione dei servizi generali e del magazzino. Gestisce la manutenzione di tutte le attrezzature e provvede a smistare o fornire i prodotti necessari per garantire la corretta esecuzione dei lavori.

Area amministrativa

E’ responsabile dell’attività amministrativa e della contabilità, della gestione del personale e dei rapporti con Enti, Istituti ed Associazioni.

Area finanziaria

Ricerca, acquisisce e gestisce le risorse finanziarie per supportare gli investimenti per tutto il gruppo.

Vuoi approfondire?
Entra in contatto con GDG Group oggi stesso

Contatti