Servizio di Logistica e Gestione Magazzino

GDG Group mette a disposizione la sua pluriennale esperienza per garantire una gestione del magazzino efficiente e produttiva

GDG Group mette a disposizione la sua pluriennale esperienza per garantire una gestione del magazzino efficiente e produttiva. Il servizio è basato essenzialmente su tre formule: outsourcing totale (gestione completa del magazzino dell'azienda cliente), outsourcing parziale (gestione di una o più fasi dell'attività di magazzino) Picking / Re-Packaging (preparazione bancali, operazioni di carico ecc.). A tal fine GDG Group dispone di manodopera qualificata in grado di eseguire tutte le operazioni di flusso: ricevimento merce, verifica, trasferimento merce (messa a dimora), stoccaggio, preparazione ordini / picking, smistamento ordine e spedizione. 

Il servizio di gestione magazzino di Gdg Group è totalmente personalizzabile e va dalla terziarizzazione totale della struttura alla semplice gestione delle operazioni di picking e re-packaging

Inoltre GDG Group, dietro richiesta del cliente, è in grado di ri-progettare il layout del magazzino al fine di aumentare il throughput (attraverso l'individuazione e la riduzione dei colli di bottiglia), ridurre gli errori, ecc.

Avere un magazzino che funziona significa massimizzare la qualità del servizio ai clienti e minimizzare i costi per l'azienda. 

GDG Group, infine, garantisce un monitoraggio continuo dell'attività di magazzino con check up periodici e test. Tutto questo al fine di individuare soluzioni diverse e più performanti da attuare in presenza di condizioni mutate e di tecnologie più evolute. 

A chi è destinato il servizio gestione magazzino di GDG Group?

  • ‍Industria manifatturiera e metalmeccanica
  • ‍Industria farmaceutica
  • ‍Industria chimica 
  • Industria alimentare

Quali soluzioni fornisce GDG Group alle aziende che decidono di dare la gestione magazzino in outsourcing?

1) Gestione completa / outsourcing totale del magazzino (mappatura di flussi di materiale, invio personale qualificato e regolarmente inquadrato, check up periodico). Eventuale ri-progettazione del layout al fine di ottimizzare percorsi, ridurre i tempi di attesa, incrementare lo spazio ecc. 
2) Gestione parziale / outsourcing parziale del magazzino (gestione di una o di più fasi di flusso: ricevimento merce, verifica, stoccaggio ecc.
3) Gestione esclusiva dei processi di picking e re-packaging

Perché Sceglierci

i nostri punti di forza
assistenza cliente

Assistenza

GDG fornisce assistenza continua al cliente; per qualsiaisi esigenza non sarete più soli con GDG.

reattività

Reattività

GDG garantisce la celere e tempestiva risposta alle richieste, urgenti e non, per interventi ordinari e straordinari

organizzazione tecnica

Organizzazione Tecnica

La presentazione di progetti personalizzati e calibrati alle reali necessità attraverso un accurato studio tecnico / organizzativo

personale qualificato

Personale Qualificato

GDG è in grado di garantire il livello del proprio personale attaverso la regolarità delle proprie maestranze

qualità e sicurezza

Qualità e Sicurezza

GDG garantisce sempre un ottimo livello di qualità e sicurezza in sintonia con le leggi vigenti

analisi del rischio

Rischi e Prevenzione

GDG si occupa anche dell'analisi dei rischi connessi ai servizi forniti e fornisce una copertura assicurativa contro i danni a terzi

scarica la nostra brochure

Vuoi approfondire?
Entra in contatto con GDG Group oggi stesso

Contatti